Chi siamo

Aura, Denise e Lara: siamo 3 donne che hanno scelto di avere una vita straordinaria e una salute radiosa, ma non ci basta e ci piacerebbe condividerla anche con altri sulla Terra.

E così…

…siamo diventate “Progetto Aurora”, un’associazione di promozione sociale senza scopo di lucro.

Abbiamo il sogno di dare un supporto a coloro che desiderano fermamente avere una vita piena di salute e di vitalità, ma non trovano aiuto e risposte nel tipo di vita proposto dalla globalizzazione, né nei protocolli della medicina convenzionale.

Raccogliamo conoscenze, ricerche, studi dal campo dell’agricoltura a quello della scienza e li mettiamo a vostra disposizione in modo organico e facilmente leggibile, promuoviamo una rete di collegamento e di sostegno affinché ciascuno possa acquisire le conoscenze e le competenze per ritrovare quel benessere così difficile da realizzare nelle condizioni di vita quotidiane.

Ci impegniamo per un’agricoltura rispettosa degli equilibri globali della terra, non globalizzata, ma sempre più vicina ad ogni essere umano e alle sue esigenze in armonia con la cultura e le tradizioni locali, anche se attuata integrando le più recenti conoscenze.

Vi trasmettiamo alcune grandi scoperte scientifiche  che sono state realizzate negli ultimi 50 anni, che stanno rivoluzionando i nostri dogmi, che hanno avuto scarsa divulgazione, ma che hanno fatto emergere un potenziale straordinario per l’essere umano!

Ricerchiamo a livello nazionale ed internazionale aggiornamenti su quelle alterazioni del funzionamento armonico del meraviglioso e complesso organismo umano, che trovano abitualmente scarsa considerazione e che sono alla base delle patologie cronico-degenerative sempre più frequenti al giorno d’oggi.

Pensiamo ad una visione integrata della vita che si occupi del malessere profondo e che sappia far riemergere gli elementi fondanti in ogni essere umano, che sostengono e nutrono il benessere a tutti i livelli.

SCARICA LO STATUTO

One Response to “Chi siamo”

  1. Organo Gold says:

    Fantastic items from you, man. I’ve consider your stuff previous to and you are simply too excellent. I really like what you have received here, really like what you’re stating and the best way through which you assert it. You make it entertaining and you still take care of to keep it sensible. I cant wait to learn much more from you. This is really a tremendous site.

Leave a Reply