Cause

Abbiamo notato nel corso della nostra esperienza, che ci sono delle condizioni, collegate tra di loro e facilmente presenti contemporaneamente, che portano ad un grave scadimento della capacità, che ogni organismo racchiude in sé, di auto-guarirsi.

Abbiamo identificato le seguenti condizioni:

. Intossicazioni croniche da metalli pesanti.

. Infezioni atipiche e occulte da virus, batteri, funghi, parassiti, con particolare attenzione alle infezioni sistemiche da candida.

. Alterazioni dell’equilibrio acido-base.

. Diminuzione dell’apporto di ossigeno alle cellule.

. Carenza cronica di calcio.

. Disbiosi intestinale.

. Intolleranze alimentari.

Abbiamo scelto di approfondire queste problematiche, perché sono state fino ad oggi particolarmente sotto stimate, anche se possono portare a delle conseguenze importanti, e a volte devastanti, sullo stato generale di salute di un individuo.

Le patologie cronico-degenerative si possono anche definire come le punte d’iceberg del decadimento della salute che si sta verificando sempre più rapidamente in questa nostra epoca.

Tutte queste cause patologiche sono, di frequente, presenti contemporaneamente e portano all’innesco di un circolo vizioso.

Per poter restaurare un circolo virtuoso è necessario affrontare l’insieme di queste situazioni, oppure otterremo solo miglioramenti temporanei, che lasceranno poi spazio a ricadute con notevole aggravamento anche dello stato psicologico.

One Response to “Cause”

  1. עודד שובל ניתוח טכני says:

    Great goods from you, man. I have remember your stuff previous to and you are simply too fantastic. I actually like what you’ve acquired here, certainly like what you are stating and the best way through which you say it. You’re making it enjoyable and you still care for to stay it sensible. I can not wait to read much more from you. This is really a wonderful site.

Leave a Reply